SENATO DELLA REPUBBLICA
Incontri con rappresentanti istituzionali tra cui il vice presidente del Senato Saraki
ROMA – Visita in Nigeria del senatore Aldo Di Biagio (Ap), con un programma fitto di incontri con i rappresentanti istituzionali del Paese africano tra cui il vice presidente del Senato H.E. Saraki, a sostegno ed ausilio delle imprese italiane intenzionate ad investire in quel paese.
“La mission di questo viaggio – spiega il senatore eletto nella circoscrizione Estero-rip. Europa – è quello di promuovere il nostro made in Italy ed il know how delle nostre imprese in un Paese che ha il miglior contesto africano per gli investimenti perché è la seconda economia e il principale mercato del continente con 160 milioni di abitanti”.
In occasione del suo viaggio Di Biagio parteciperà alla cerimonia del progetto “Kaduna State Planning Tree – Keep Kaduna Green” realizzato dalla Idc, azienda italiana leader in Nigeria . “Ringrazio il senatore Di Biagio sempre attento e disponibile verso le aziende italiane che vogliono sviluppare nuovi business in tutto il mondo La sua presenza qui in Nigeria dimostra con fatti concreti il suo reale sostegno alla internazionalizzazione delle imprese italiane”, afferma Fabrizio Cardillo,Idc chief executive officer . (Inform)