direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Al via la nuova edizione di “Lazio Senza Mafie”

LEGALITÀ

Una serie di eventi dedicati alla lotta alla criminalità organizzata Il meeting è promosso dalla Regione e organizzato dall’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità

 

ROMA – Continua l’impegno nella lotta alla presenza dei clan mafiosi nella Capitale e nel Lazio. Dal 14 al 21 marzo “Lazio Senza Mafie”, il secondo meeting regionale della legalità. Un cartellone ricco di eventi, convegni, dibattiti dedicati alla lotta alla criminalità organizzata: Venti appuntamenti in tutto il Lazio insieme a chi si impegna ogni giorno per contrastare le mafie: donne e uomini, giornalisti, magistrati e rappresentanti delle forze dell’ordine e delle istituzioni.

È una battaglia che può avvenire solo mantenendo alta l’attenzione e le luci sempre accese su un problema drammatico: illegalità e malaffare indeboliscono le coscienze e aggrediscono il tessuto produttivo ed economico del Paese. Iniziative ed eventi per sensibilizzare le coscienze e rendere più forti e legittimate le forze che lottano contro la criminalità perché illegalità e malaffare indeboliscono le coscienze e aggrediscono il tessuto produttivo ed economico del Paese. Il meeting è promosso dalla Regione e organizzato dall’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform