APPUNTAMENTI
L’iniziativa è segnalata dall’IIC
BRUXELLES – L’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles segnala lo spettacolo teatrale “Da solo” con Angelo Bison in scena in lingua italiana al Théâtre Marni, martedì 28 settembre ore 20.
Lo spettacolo è di Nicole Malinconi, con l’addattamento e l’interpretazione di Angelo Bison e la regia di Lorent Wanson. L’iniziativa artistica è organizzata dal Théâtre Marni in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles.
È una storia semplice: quella di un giovane che un giorno lascia la sua meravigliosa Toscana per il grigiore del nord Europa, dove decide di farsi una vita, mettere su famiglia e trovarsi un lavoro in un albergo; ma è anche una riflessione sull’umanità, sul senso stesso delle priorità della vita, e parla di quella migrazione che ognuno di noi compie nella propria vita per trovare se stesso.
L’IIC offre 1 biglietto per 2 persone per lo spettacolo alle prime 25 persone che risponderanno a questa domanda con una mail indirizzata all’Istituto: Qual è il pittore protagonista di uno dei film della programmazione autunnale dell’IIC?
Le risposte vanno inviate entro domani, venerdì 24 settembre, alle ore 12. (Inform)