direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Agenzia Nazionale Giovani: una donna, Mara Meacci, presidente del collegio dei revisori

NOMINE

ROMA – “Buon lavoro a Mara Meacci (donna presidente!) Giovanni Provenzano e Rita Graziano, neo componenti del collegio revisori di @AgenziaGiovani” con questo tweet, Giacomo D’Arrigo, Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, ha dato il suo in bocca al lupo al nuovo Collegio dei Revisori  per la prima volta presieduto da una donna.

Come infatti previsto dall’articolo 4 dello Statutodell’Agenzia Nazionale per i Giovani il ministro del Lavoro con delega alle politiche giovanili, Giuliano Poletti, ha nominato, con decreto ministeriale del 12 giugno u.s., i membri del Comitato Direttivo e del Collegio dei Revisori, organi fondamentali per il corretto funzionamento dell’Agenzia.

Questi ultimi, riunitosi oggi per la prima volta, avranno l’importante e delicato compito di approvare annualmente il bilancio dell’Agenzia e la sua revisione, monitorando costantemente le spese, al fine di garantire trasparenza ed efficienza dell’ente.

Il decreto di nomina, insieme ai cv e le presentazioni dei membri del collegio, sono consultabili sul sito (http://www.agenziagiovani.it/) dell’Agenzia Nazionale per i Giovani. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform