INCONTRI MUSICALI
All’IIC il primo concerto della rassegna “Suono italiano – maggio in musica”
ISTANBUL – Il Teatro della Casa d’Italia di Istanbul ospiterà questa sera – ore 19 – il concerto di Tiziano Palladino (mandolino). Si tratta della prima esibizione nell’ambito della rassegna “Suono italiano – maggio in musica”, promossa dal Ministero dei Beni, le Attività culturali e il Turismo e il Comitato Nazionale Italiano Musica. Seguiranno il 13 maggio il concerto di Calogero Palermo (clarinetto) e Michelangelo Carbonara (pianoforte), il 20 maggio quello di Andrea Oliva (flauto) e Costanza Savarese (chitarra) e il 27 Francesco Lovato (violino), Guglielmo Pellarin (corno) e Federico Lovato (pianoforte).L’iniziativa è segnalata dall’Istituto Italiano di Cultura di Istanbul. (Inform)