direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Ad Haifa oggi e domani il convegno “Conservazione e musealizzazione del sito Unesco di Beit Shearim”

INCONTRI

Presentazione e discussione finale degli esiti del laboratorio internazionale dedicato al tema organizzata in collaborazione con l’IIC

 

HAIFA – Si svolge oggi e domani presso l’Hadarion di Haifa (rehov Balfour 20) la sessione di chiusura del convegno “Conservazione e musealizzazione del sito Unesco di Beit Shearim”, in cui è prevista la presentazione e discussione finale degli esiti del laboratorio internazionale dedicato al tema.

L’appuntamento di oggi è a partire dalle ore 16, quello di domani, venerdì 3 marzo, dalle ore 8.30. Partecipano i professori David Palterer e Andrea Adami del Politecnico di Milano e gli architetti Eran Mordohovich e Rona Avyasaf dell’Università Technion di Haifa.

L’evento, in lingua inglese e aperto al pubblico, è organizzato dalla Facoltà di Architettura e Pianificazione Urbana del Technion di Haifa, dal Politecnico di Milano (Polo territoriale di Mantova) e dalla Cattedra Unesco del Polo Mantovano, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Haifa. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform