direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Ad Ankara la seconda edizione del Festival di Danza Contemporanea “Solo”

APPUNTAMENTI

Il 28 e il 29 giugno le performance delle ballerine italiane Francesca Bedin e Priscilla Pizziol, segnalate e promosse dell’Ambasciata d’Italia

ANKARA – Nell’ambito della seconda edizione del Festival di Danza Contemporanea “Solo”, che avrà luogo dal 28 al 30 giugno presso il Cermodern di Ankara, sono in programma le performance delle ballerine italiane Francesca Bedin e Priscilla Pizziol, segnalate e promosse dell’Ambasciata d’Italia ad Ankara in  collaborazione con il “Solocoreografico” Dance Festival di Torino.

Francesca Bedin si esibirà in “Sub” venerdì 28 giugno alle ore 23; mentre la performance “Vengo a prenderti” di Priscilla Pizziol è prevista sabato 29 alle ore 22.45.

“Sub” è una performance incentrata sul tema della resilienza; la coreografia è di Giulia Menti, i costumi sono di Marica Valdesolo, la fotografia di Giulia Furlani. La produzione è a cura di Festival Danza in Rete – Vicenza/Schio con il supporto del Centro Urbano Cultura Artistica. “Vengo a prenderti” è invece dedicato alla volontà e all’abbandonarsi. Le Open Air Stage Performances si svolgono dal 28 al 30 giugno dalle ore 20.30 alle 23.15. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform