direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Acli Terra e Caa Acli: il Presidente Nicola Tavoletta insignito da DocItaly del titolo onorario di Ambasciatore del Made in Italy per la promozione etica internazionale dell’agricoltura italiana

ASSOCIAZIONISMO

 

ROMA -Il Presidente nazionale Nicola Tavoletta è stato insignito da DocItaly del titolo onorario di Ambasciatore del Made in Italy in una cerimonia a Roma, svolta nella prestigiosa sala della Protomoteca, in Campidoglio. In particolare, è stato riconosciuto l’impegno internazionale del Presidente per la promozione etica dell’agricoltura italiana.  Acli Terra e il Caa Acli Srl si congratulano con il Presidente per questo importante riconoscimento.

Tavoletta ha dichiarato “La missione di Acli Terra è rappresentare e sostenere il lavoro delle donne e degli uomini in agricoltura e nelle marinerie, anche perché è il vero valore aggiunto del Made in Italy, molto più dei prodotti naturali. La nostra associazione cura le lavoratrici e i lavoratori per tutelare e migliorare i talenti e le competenze, considerandoli prima di tutto nell’integrità della personalità e successivamente nelle prestazioni. Il nostro prodotto è eccellente perché personalizzato da storie di comunità.  Sottolineo – ha aggiunto Tavoletta – che il Caa Acli, il nostro Centro di Assistenza Agricola, è il braccio operativo nell’affiancare gli agricoltori non solo tecnicamente, ma anche idealmente. Insomma, per noi sono sempre al centro le lavoratrici e i lavoratori per una visione internazionale e di alta qualità del nostro sistema agroalimentare”.

Il Presidente, durante la premiazione, ha dato appuntamento ad Orbetello (Grosseto) il prossimo 6 aprile, dove in laguna si svolgerà un evento europeo per promuovere i prodotti di aziende della rete Acli Terra provenienti da diverse regioni del nostro Paese.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform