direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Accenti”, la rivista canadese ‘dall’accento italiano’ segnala la nuova edizione del concorso fotografico e del concorso letterario

CULTURA

MONTREAL – “Accenti”, la rivista canadese ‘dall’accento italiano’ segnala la nuova edizione del concorso fotografico e del concorso letterario.

I due concorsi sono aperti a tutti, scrittori e fotografi, affermati ed emergenti, indistintamente dal luogo di residenza.

Il primo premio sarà pari a 1000 dollari, con tre premi sussidiari di 100 dollari, tutti con prevista pubblicazione dell’opera sul sito della rivista (per informazioni: www.accenti.ca).

Il concorso fotografico è aperto a fotografi di tutto il mondo, professionisti, amatori e studenti. Le opere devono “catturare un momento italiano” ovunque nel mondo. Le foto devono essere inedite, originali, in alta risoluzione. Una giuria selezionerà testi e foto vincenti.

Il concorso letterario è aperto ad opere di prosa in inglese (fiction, non-fiction, creative non-fiction) per un massimo di 2000 parole.

Fondata a Montreal nel 2002 da Domenic Cusmano e diretta da Licia Canton, Accenti fa da ponte tra le comunità italiane all’estero e tra l’Italia e il Canada. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform