direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Zurigo, Berna e Basilea assemblee pubbliche organizzate dal Comitato Basta un sì in Svizzera

REFERENDUM COSTITUZIONALE

Il 9, 10 e 11 settembre. Interverranno l’europarlamentare Gianni Pittella (S&D) e i deputati Pd eletti nella ripartizione Europa Gianni Farina e Alessio Tacconi

 

ZURIGO – Il Comitato “Basta un sì” istituito in Svizzera in vista del referendum costituzionale ha organizzato alcune assemblee pubbliche dedicate ai contenuti della riforma costituzionale su cui anche i connazionali residenti all’estero saranno chiamati ad esprimersi tra pochi mesi.

Esse si svolgeranno venerdì 9 settembre alla Casa d’Italia di Zurigo (ore 19.30, Erismannstrasse 6), il 10 settembre alla Casa d’Italia di Berna (ore 17, Bühlstrasse 57) e l’11 settembre presso la Fopras di Basilea (ore 14.30, Nauenstrasse 71).

Interverranno Gianni Pittella, capogruppo del partito dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, e i deputati eletti nella ripartizione Europa del Pd Gianni Farina e Alessio Tacconi.

Segnala le iniziative il coordinatore del “Comitato per il sì in Svizzera”, Dino Nardi. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform