direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Tokyo, Settimana della Cucina Italiana 2020

EVENTI

Dal 16 al 22 novembre

Catalogo promozionale Bar, Ristoranti, Pizzerie, Locali per l’Aperitivo disponibile in formato digitale a partire da inizio novembre

TOKYO (Giappone) – Anche quest’anno, in linea con le precedenti due edizioni, l’Ambasciata d’Italia a Tokyo celebrerà la Settimana della Cucina Italiana in Giappone (16-22 novembre 2020) attraverso la realizzazione di un catalogo dedicato a bar, ristoranti, pizzerie e locali per l’aperitivo.

Il catalogo 2020 sarà disponibile in formato digitale a partire da inizio novembre. Nelle prossime settimane a partire da questa data l’Ambasciata avvierà il processo di selezione dei locali interessati a essere inseriti nel catalogo. Tutti i locali coinvolti dovranno prevedere un menù fisso ispirato alla tradizione italiana e appositamente pensato per la Settimana della Cucina (prima colazione per i bar, pranzo e/o cena per ristoranti e pizzerie, o aperitivo). Andrà altresì indicato il principale ingrediente “Made In Italy”, ossia importato dall’Italia, per la realizzazione del predetto menù.

Tutti i locali interessati a ricevere le istruzioni dell’Ambasciata per partecipare al catalogo potranno scrivere un messaggio, entro enon oltre il 31 agosto 2020, al seguente indirizzo email: econaff.tokyo@esteri.it. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform