APPUNTAMENTI
Il 6 maggio un’iniziativa della Commissione Giovani del Comites di San Paolo in collaborazione con l’IIC
SAN PAOLO – In programma venerdì 6 maggio alle ore 19 presso l’Hospital Santa Catarina di San Paolo (Avenida Paulista, 200) il concerto “La grande musica napoletana” diretto dal maestro Gianmario Cavallaro, direttore d’Orchestra e coordinatore musicale della Fondazione Teatro Coccia di Novara. Prevista anche la partecipazione della soprano Clarissa Monti Lettieri e del tenore Paulo Mandarino.
L’iniziativa è organizzata dalla Commissione Giovani del Comites di San Paolo in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura. L’ingresso è gratuito. (Inform)