direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Roma e Milano la presentazione della Guida “Doing Business in Brasile”

INTERNAZIONALIZZAZIONE

A cura dell’Ambasciata d’Italia a Brasilia

 

Gli eventi organizzati il 1° ottobre all’Ambasciata del Brasile a Roma e il 2 ottobre a Palazzo Besana

 

ROMA – Verrà presentata a Roma, il 1° ottobre, e Milano il 2 ottobre la guida “Doing Business in Brasile” curata dall’Ambasciata d’Italia a Brasilia.

A Roma l’appuntamento si svolgerà il 1° ottobre presso l’Ambasciata del Brasile (Palazzo Pamphilj, Piazza Navona 14) a partire dalle ore 16.45 con l’apertura dei lavori a cura del prof. Francesco Di Ciommo della Luiss Guido Carli, il saluto dell’ambasciatore del Brasile, Hélio Vitor Ramos Filho e l’introduzione dell’ambasciatore d’Italia in Brasile, Antonio Bernardini. Seguirà la presentazione di Graziano Messana, Managing Partner GM Venture; l’intervento di Luca Esposito, Leader Italian Desk KPMG, su “Opportunità, visione territoriale e profilo settoriale”; di Massimiliano Toti, Sviluppo internazionalizzazione Imprese di Intesa Sanpaolo, su “Internazionalizzazione e supporto alle imprese in Brasile”; di Luca Passariello, Head Business Promotion di Sace, su “Sace: attività di Sace e Simest, focus Brasile”. La conclusione dei lavori è prevista alle 18.30.

A Milano la presentazione è prevista il 2 ottobre a Palazzo Besana (Piazza Belgioioso, 1) con l’apertura dei lavori alle ore 16.45 da parte di Juan Barberis, presidente di Lide Italia e gli interventi di Bernardini, Messana, Esposito, Renato Perotti per Intesa Sanpaolo, e Passariello. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform