direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Praga il fisarmonicista Christian Riganelli

 

MUSICA

Il 30 maggio seminario e concerto presso il Conservatorio

 

 

PRAGA – Il Dipartimento di Fisarmonica del Conservatorio di Praga invita a un seminario e un concerto di Christian Riganelli, ritenuto uno dei migliori fisarmonicista italiani. Riganelli è docente di fisarmonica presso la Scuola Civica di Musica “Paolo Soprani“ di Castelfidardo e rappresentante della ditta Victoria, specializzata nella realizzazione di fisarmoniche.Gli eventi sono segnalati dall’Istituto Italiano di Cultura della capitale ceca t

Il seminario – sul tema “Interpretazione della musica da camera” – si terrà il 30 maggio , ore 10, nella Sala della Musica da Camera del Conservatorio presso il Palazzo Pálffy in via Valdštejnská 14, Praga 1. Al termine si terrà la  presentazione del nuovo cd della Casa discografica Triart Recording “Tango Jazzile“ di Petra Paulu (chitarra) e Ladislav Horák (fisarmonica)

Alle ore 14.30 Christian Riganelli si esibirà  insieme al sassofonista Massimo Mazzoni, docente presso il Conservatorio G. P. Pergolesi di Fermo. Per allievi e docenti del Conservatorio l’ingresso è libero. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform