direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Parma del 22 al 24 marzo la fiera MECSPE, il più grande appuntamento dedicato all’industria manifatturiera in Italia

CAMERE DI COMMERCIO

La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (Ccis) ha selezionato 4 buyer spagnoli per incontri B2B e parteciperà al seminario “Internazionalizzazione della meccanica italiana verso i mercati esteri”

 

PARMA – La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (Ccis) ha selezionato 4 buyer spagnoli che si riuniranno con alcune delle imprese italiane presenti in qualità di espositori alla fiera MECSPE di Parma, il più grande appuntamento in Italia dedicato all’industria manifatturiera che si svolge dal 22 al 24 marzo prossimi.

Nell’ambito dell’evento fieristico è inoltre previsto il 22 marzo il seminario  “Internazionalizzazione della meccanica italiana verso i mercati esteri”, a cui prenderà parte Nertila Gjeci, del Dipartimento commerciale e Fiere della Ccis per presentare le opportunità e le caratteristiche del mercato spagnolo ed i servizi offerti dalla Camera per le imprese interessate ad una penetrazione commerciale.

Parteciperanno al seminario anche delegati di associazioni e Camere di commercio di altri Paesi, tra i quali Albania, Germania, Polonia, Repubblica Ceca e Stati Uniti. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform