direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Parigi un consultorio giuridico promosso dal patronato Acli

ITALIANI ALL’ESTERO

Risposte, informazioni, consigli e orientamento su diritto di famiglia, successorio, del lavoro e tutela del consumatore

 

PARIGI – È a disposizione dei connazionali residenti a Parigi un consultorio giuridico promosso dal patronato Acli Francia e volto a dare risposte, informazioni, consigli e soprattutto un orientamento per percorsi di autotutela o tutela alle molte situazioni problematiche della persona e della famiglia. Segnalata anche la possibilità di avvalersi, in caso di contenzioso nei confronti di terzi, pubblici o privati, di legali che prestano volontariamente la loro consulenza professionale alla struttura.

L’attività svolta spazia in tutti i campi e settori: diritto di famiglia (matrimonio, separazione, divorzio, rapporti patrimoniali, riconoscimento paternità, adozione, affidamento, interdizioni); diritto successorio (testamento, successioni); locazioni; diritto del lavoro; tutela del consumatore. Il consultorio giuridico opera solo su appuntamento presso la sede di Rue Claude Tillier 28 ed è contattabile anche via email all’indirizzo: francia@patronato.acli.it. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform