giovedì, 18 Aprile, 2013 in
NOTIZIE INFORM
ASSOCIAZIONI
A New York la cena di gala della National Italian American Foundation (Niaf)
Nel corso della “New York Spring Extravaganza”, al Cipriani della Grande Mela, sono stati assegnati premi agli italo-americani che si sono distinti in vari campi nella società americana
NEW YORK – La National Italian American Foundation (Niaf) ha celebrato i successi e il contributo degli italo-americani alla crescita e al benessere degli Stati Uniti con una cena di gala intitolata “New York Spring Extravaganza”, tenutasi presso il noto ristorante newyorkese Cipriani lo scorso 4 aprile. Nel corso della serata sono stati consegnati alcuni riconoscimenti a personalità che si sono distinte in vari campi nella società americana. Tra essi, Mark J.Casella, Gerald A. Donini, Dino Fusco e Tony Mar, tutti impegnati nel campo affari e finanza. Tra le donne, premiata l’attrice Annabella Sciorra, per il suo impegno nel campo dell’intrattenimento.
Tra i presenti anche il Console generale a New York, Natalia Quintavalle e Amato Berardi, già parlamentare eletto nella ripartizione America settentrionale e centrale. Approfondimenti sull’evento sono disponibili sul portale “i-Italy”:
http://www.i-italy.org/. (Inform)