ITALIANI ALL’ESTERO
Domani, nell’ambito della festa italiana “L’Europa siamo noi” promossa da Comites e Consolato generale d’Italia
MONACO DI BAVIERA – Nell’ambito della festa italiana “Wir sind Europa – L’Europa siamo noi” in programma a Monaco di Baviera nel fine settimana e promossa da Comites e Consolato generale d’Italia vengono segnalati un incontro organizzato dall’associazione medico-scientifica italo-tedesca (Amsit) ed un concerto.
L’incontro è previsto sabato 26 luglio a partire dalle ore 15 presso l’Hbv Forum (Kardinal- Faulhaber str. 1). Interverranno alcuni medici del sodalizio per un approfondimento sull’attività svolta e le problematiche – sanitarie e psicologiche – di interesse per la collettività italiana emigrata.
Alle ore 18 si esibiranno invece il soprano Maria Anelli e Andromahi Raptis insieme ad Andrea Mastroni (basso) e Francesco Petrozzi della Bayerische Staatsoper e Riccardo Romeo su arie di musica d’opera italiana. Il programma completo della festa è disponibile all’indirizzo: www.noi-europa.eu. (Inform)