direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Monaco di Baviera l’incontro “L’Europa a 60 anni dai trattati di Roma: Una pausa caffè con Romano Prodi”

APPUNTAMENTI

Il 30 gennaio all’IIC un’iniziativa organizzata in collaborazione con il Consolato generale d’Italia e la Georg-von-Vollmar-Akademie

 

MONACO DI BAVIERA – L’Istituto Italiano di Cultura di Monaco di Baviera ospiterà lunedì 30 gennaio alle ore 10.30 l’incontro intitolato “L’Europa a 60 anni dai trattati di Roma: Una pausa caffè con Romano Prodi”, organizzato in collaborazione con il Consolato generale d’Italia e la Georg-von-Vollmar-Akademie. Ad intervistare Romano Prodi sarà Carmen Romano della Georg-von-Vollmar-Akademie.

L’incontro, con prenotazione obbligatoria, sarà in lingua italiana e tedesca. L’obiettivo è di contestualizzare alcuni recenti cambiamenti dell’Unione Europea, dissipare dubbi e luoghi comuni e formulare prospettive sul suo futuro. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform