direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Melbourne i workshop “Write Your Family History” curati da Marisa Fazio

ITALIANI ALL’ESTERO
A Melbourne i workshop “Write Your Family History” curati da Marisa Fazio
Nel mese di ottobre il Museo Italiano di Carlton ospiterà un’iniziativa dedicata alla scrittura delle storie di famiglia di italiani emigrati in Australia
MELBOURNE – Il Museo Italiano di Carlton (199 Faraday street – Melbourne) organizza nel mese di ottobre una serie di incontri curati da Marisa Fazio e dedicati alla scrittura delle storie di famiglia di italiani emigrati in Australia.
I workshop, intitolati “Write Your Family History”, si svolgeranno al Museo l’1, l’8, il 15 e il 22 ottobre alle ore 18.30 e saranno animati da attività utili a sviluppare struttura e stile personale delle storie familiari raccontate dai singoli partecipanti. Tra le abilità promosse, anche la lettura in pubblico della propria storia. Il costo dell’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Coasit e l’Italian Historical Society, è di 32 dollari. Per informazioni: ihs@coasit.com.au. (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform