direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Lanus (Buenos Aires) un evento organizzato dalla Sociedad mutual Pescopaganesa

ITALIANI ALL’ESTERO

Domenica 3 agosto un pomeriggio di cinema e informazioni di interesse per la collettività italiana

BUENOS AIRES – L’associazione “Sociedad mutual Pescopaganesa” di Lanus (Buenos Aires) organizza domenica 3 agosto una giornata di “cinema ed informazioni di interesse” rivolta alla collettività italiana residente in loco.

Il programma prevede alle ore 16 un intervento di Renato Palermo, responsabile nazionale del patronato Inca in Argentina e consigliere del Cgie, su normativa, certificazioni e pratiche pensionistiche italiane e argentine che il patronato può svolgere gratuitamente.

Seguirà alle 16.30 la proiezione di filmati sulla città di Matera e Potenza girati per la televisione argentina Rete 7 di Mendoza e alle 17.30 la proiezione di un filmato sul comune di Pescopagano e di un documentario relativo al territorio concesso dalla Fondazione Girolamo Orlando di Pescopagano (Potenza). La chiusura dell’evento è prevista alle ore 19. L’ingresso è libero e gratuito. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform