direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Gerusalemme il torneo di calcio organizzato dal Roma Club

INIZIATIVE
A Gerusalemme il torneo di calcio organizzato dal Roma Club
I bambini di Roma Club e Inter Campus parteciperanno ad un’iniziativa prevista il 29 ottobre e patrocinata dall’Ambasciata d’Italia in Israele
GERUSALEMME – I bambini delle scuole di calcio Roma Club e Inter Campus di Gerusalemme si affronteranno in un torneo organizzato il prossimo 29 ottobre presso i campi del Beit Hanoar Haivrì (Rechov Herzog 105).
L’iniziativa è organizzata dal Roma Club con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv e vuole essere un’occasione di saluto rivolto a Carmela Callea, direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv e a Lorenzo Ortona, consigliere economico e commerciale dell’Ambasciata d’Italia, che a breve termineranno il loro mandato in Israele ed hanno sempre sostenuto le attività del club dove si concretizza l’amicizia tra bambini di diverse etnie.
L’evento segna anche l’inizio della stagione calcistica 2013-2014.
La giornata comincerà alle ore 15.30 con la presentazione delle squadre, mentre la premiazione è prevista alle ore 17.30 alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia, Francesco Talò. Seguirà un rinfresco. (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform