direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Eindhoven l’inaugurazione di un nuovo Comitato di Italia Viva

PARTITI

Sono intervenuti Laura Garavini, senatrice eletta nella ripartizione Europa, e il vicepresidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato

AMSTERDAM – La vicepresidente vicaria del Gruppo di Italia Viva in Senato, Laura Garavini, eletta nella ripartizione Europa, è intervenuta alla presentazione del comitato del partito costituitosi a Eindhoven, in Olanda. Insieme a lei anche il vicepresidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato, e il promotore del comitato Nicolás Fuster.

“Gli italiani residenti in Olanda – ha affermato Garavini – conoscono bene gli effetti positivi di un Paese che investe in welfare, promuovendo equi diritti e sostegno alla genitorialità. Esattamente ciò che caratterizza la proposta di Governo di Italia Viva, in prima linea l’affermazione della parità di genere. Siamo felici di poter contare sull’apporto dei nostri connazionali che, pur vivendo oltreconfine, ritengono doveroso continuare a impegnarsi per la modernizzazione del Paese”.

“È importante far ripartire gli investimenti in infrastrutture e lavoro. Ancor di più in questo momento, in cui l’economia italiana rischia di subire le ripercussioni su scala mondiale degli effetti da coronavirus. Alla luce di tutto questo, è ancora più urgente che il Governo ascolti le proposte concrete del nostro Piano Shock – ha dichiarato il vicepresidente Rosato. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform