ASSOCIAZIONI
Iniziativa dell’Associazione degli Abruzzesi negli Emirati Arabi Uniti e nei Paesi del Golfo patrocinata dal Cram-Consiglio Regionale Abruzzesi nel Mondo
BOLOGNA/DUBAI – L’Associazione degli Abruzzesi negli Emirati Arabi Uniti e nei Paesi del Golfo è impegnata in questi giorni nell’accogliere alcuni studenti abruzzesi a Dubai per un’importante esperienza formativa. Lo riferisce il Cram-Consiglio Regionale Abruzzesi nel Mondo che ha patrocinato l’iniziativa proposta dalla presidente dell’Associazione degli Abruzzesi negli Emirati Arabi Uniti e nei Paesi del Golfo Valeria Di Santo. Il soggiorno si è già concluso per i ragazzi dell’alberghiero dell’Aquila, che hanno trascorso 15 giorni tra stage in cucina e sala in diversi locali, tra cui il Ristorante dello chef Niko Romito al Bulgari Hotel di Dubai e presso l’ICCA – International Centre for Culinary Arts. E’ ora giunto nella città emiratina il secondo gruppo di studenti proveniente dalle scuole alberghiere di Teramo e Pescara. (Inform)