direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Cagliari il 24 e 25 gennaio il “Sardinian Job Day”

LAVORO

Sarà presente anche il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. L’edizione 2019 incentrata sull’innovazione digitale e le sue ripercussioni nell’organizzazione del lavoro

 

CAGLIARI – Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali sarà presente al “Sardinian Job Day”, tradizionale appuntamento dedicato al mondo del lavoro in programma il 24 e 25 gennaio al Quartiere fieristico di Cagliari. L’edizione 2019 è incentrata sull’innovazione digitale e sull’incidenza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni.

Presso lo spazio espositivo del Ministero, condiviso con Anpal (l’Agenzia nazionale per le Politiche attive del Lavoro) e Inapp (l’Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche pubbliche), sarà possibile avere informazioni su orientamento e politiche attive del lavoro. In tale ottica, sono disponibili notizie su: digitalizzazione, alternanza scuola-lavoro, formazione, strumenti di inserimento nel mercato del lavoro, percorsi di tirocinio e opportunità occupazionali in Italia e all’estero. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform