direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Budapest la terza edizione della rassegna musicale I-Talents 2015

APPUNTAMENTI

La manifestazione è organizzata dall’IIC e in programma dal 16 marzo all’8 giugno

 

BUDAPEST – L’Istituto Italiano di Cultura di Budapest organizza dal 16 marzo all’8 giugno la terza edizione della rassegna musicale I-Talents 2015, concerti di musica classica, sinfonica, operistica e cameristica.

Ad aprire questa edizione il 16 marzo alle ore 19 presso l’IIC la performance Respire!, che prevede l’esibizione di due giocolieri della Compagnia Circoncentrique. Seguirà il 30 marzo il Quartetto di Cremona, per la musica cameristica. Per il récital pianistico è prevista l’esibizione di Beatrice Rana (il 13 aprile), per l’opera Gli allievi romani di Sylvia Sass (il 4 maggio), per la musica antica laReverdie (il 20 aprile), per quella cameristica ancora il Quartetto del Teatro di San Carlo (25 aprile) e il Trio di Parma (18 maggio), per la sinfonica l’Orchestra MAV (8 giugno).

Un’iniziativa che rappresenta un momento importante della programmazione dell’IIC, reso possibile anche grazie alla collaborazione di diverse realtà (il Festival di Primavera di Budapest, l’Orchestra MAV, la Scuola di Circo Flic di Torino, il Balassi Institut). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform