direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Bruxelles due incontri con Paolo Ciofi sulle ragioni del “no”

REFERENDUM COSTITUZIONALE

Il 14 e 15 ottobre l’iniziativa “La Costituzione, conoscerla per difenderla” promossa dal circolo Prc – Se Enrico Berlinguer

 

BRUXELLES – Il circolo Prc – Se Enrico Berlinguer di Bruxelles segnala l’iniziativa intitolata “La Costituzione, conoscerla per difenderla” organizzata in vita del prossimo referendum costituzionale. Si tratta di due incontri con Paolo Ciofi, già deputato e collaboratore di Enrico Berlinguer, economista e saggista e  oggi presidente di Futura Umanità, associazione per la storia e la memoria del Pc. Il primo si svolgerà venerdì 14 ottobre alle ore 18.30 presso il Piano Fabrieck: una discussione sulle ragioni del no patrocinata dall’Anpi Belgio, aperta a tutti e in lingua italiana.

Sabato 15 ottobre dalle ore 13.30 alle 16.30 presso la sala del Garcia Lorca è previsto un approfondimento di alcune tematiche legate alla costituzione: come si è arrivati alla Costituente e la posizione dei comunisti nei confronti della Costituzione. Anche questo evento sarà in italiano, gradita la prenotazione visto il numero di posti limitato. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform