APPUNTAMENTI
Nell’ambito del ciclo “Francesco, Jacopone e Valentino: umbri e non solo santi”
Organizzato dall’Associazione Umbria ed amici del Victoria in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Melbourne e il Coasit
MELBOURNE – Terza e ultima conferenza del ciclo “Francesco, Jacopone e Valentino: umbri e non solo santi”, finanziato dalla Regione Umbria (Italia). L’Associazione Umbria ed amici del Victoria in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Melbourne e il Coasit, organizzano per le ore 18,30 di giovedì 14 febbraio “Aperitivo di San Valentino”. L’evento,a ingresso : Libero, avrà luogo presso il Coasit (199 Faraday Street, Carlton -Melbourne).
Vi siete mai chiesti chi fosse San Valentino? La dott.ssa Stefania Filippi, anche lei nata a Terni, città natale di Valentino, vi guiderà alla scoperta della vita e della leggenda del santo dell’amore. Intrattenimento musicale. Mirko Guerrini (piano) e Ilaria Crociani (voce) presenteranno canzoni d’amore dal repertorio dei grandi musicisti italiani degli anni ’50, ’60 e ’70. Vino e spuntini dall’Umbria, la regione di San Valentino. E’ gradita la prenotazione. (Inform)