GENOVA
“Nell’unirci al dolore delle famiglie delle vittime, rivolgiamo un pensiero ai due cittadini albanesi che hanno perso la vita, ai loro cari e al popolo albanese”
TIRANA – L’Ambasciata d’Italia in Tirana in un messaggio ringrazia le Autorità e i cittadini albanesi “per le innumerevoli espressioni di solidarietà e cordoglio pervenute a seguito della tragedia di Genova, che testimoniano l’affetto e la vicinanza dei nostri due popoli”.
“Nell’unirci al dolore delle famiglie delle vittime, rivolgiamo un pensiero ai due cittadini albanesi che hanno perso la vita in questa triste circostanza, ai loro cari e al popolo albanese tutto”. (Inform)