direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A San Paolo il concerto “La grande musica napoletana”

APPUNTAMENTI

Il 6 maggio un’iniziativa della Commissione Giovani del Comites di San Paolo in collaborazione con l’IIC

 

SAN PAOLO – In programma venerdì 6 maggio alle ore 19 presso l’Hospital Santa Catarina di San Paolo (Avenida Paulista, 200) il concerto “La grande musica napoletana” diretto dal maestro Gianmario Cavallaro, direttore d’Orchestra e coordinatore musicale della Fondazione Teatro Coccia di Novara. Prevista anche la partecipazione della soprano Clarissa Monti Lettieri e del tenore Paulo Mandarino.

L’iniziativa è organizzata dalla Commissione Giovani del Comites di San Paolo in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura. L’ingresso è gratuito. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform