QUIRINALE
(Fonte foto – Presidenza della Repubblica)
ROMA – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto oggi al Quirinale il Primo Ministro dell’India, Narendra Modi. Nel suo intervento Mattarella ha sottolineato come tale incontro rappresenti uno strumento volto ad accrescere ancora di più i rapporti bilaterali tra i due Paesi. Mattarella ha poi rilevato come il dialogo tra Italia e India si sviluppi naturalmente anche a livello di governi, ricordando i precedenti incontri istituzionali . “La comunità indiana in Italia è molto apprezzata: opera in maniera dinamica, attiva e laboriosamente, contribuendo alla vita del nostro Paese”, ha inoltre aggiunto il Capo dello Stato . (Inform)