direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Circolo calabrese marplatense partecipa alla manifestazione “Buenos Aires celebra Calabria”

ASSOCIAZIONI

Da “Spazio Giovane”

MAR DEL PLATA – Il Circolo calabrese marplatense presieduto da Pietro Fiato ha partecipato per la prima volta con uno stand gastronomico- culturale alla manifestazione “Buenos Aires celebra Calabria”.

“E’ una grande gioia – ha detto a Spazio Giovane Pietro Fiato – essere a questo importante evento insieme ai calabresi di Buenos Aires e di tutti gli angoli dell’Argentina. E’ un’autentica domenica in famiglia, dove si balla, si canta e si gustano i nostri piatti e prodotti tradizionali sia della Calabria e di tutta l´Italia. Migliaia di persone sono sotto la protezione del nostro caro santo, San Francesco Di Paola”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform