ROMA – Sul caso marò “abbiamo mandato l’ultima nota verbale la settima scorsa” a New Delhi, “il prossimo passaggio può essere l’avvio di un arbitrato internazionale: ne discuteremo con loro e con i loro avvocati”.
Lo ha detto il ministro Federica Mogherini, alle Commissioni Esteri di Camera e Senato. (Inform)