direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Paolo Sorrentino con “La grande bellezza” ed altre due sue opere protagonista in Bulgaria all’International Sofia Film Festival

CINEMA

 

SOFIA – Il cinema italiano protagonista in Bulgaria. In occasione della 18esima edizione dell’International Sofia Film Festival, che si tiene fino al 30 marzo, saro’ presentato un ricco programma di pellicole “made in Italy” di recente produzione. Si comincia con una mini retrospettiva dedicata ai tre film piu’ significativi del regista Paolo Sorrentino: si tratta de “La grande bellezza”, “Le conseguenze dell’amore” e “This Must Be the Place”.

In concorso saranno poi presentati i film “Zoran, il mio nipote scemo” di Matteo Oleotto e il documentario on the road “The Special Need” di Carlo Zoratti. Le proiezioni sono organizzate in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Sofia. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform