direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

107° Giro d’Italia, Ambasciata d’Italia a Canberra: incontro all’Australian Institute of Sport con ex professionisti ed esperti di ciclismo

ESTERI

 

CANBERRA – L’Ambasciata d’Italia a Canberra invita tutti gli appassionati di ciclismo e dell’Italia a una conversazione con ex professionisti ed esperti del mondo delle due ruote presso l’Australian Institute of Sport della capitale federale.

L’evento, in programma il 10 aprile alle ore 18, si svolgerà a poco più di 3 settimane dalla Grande Partenza del 107° Giro d’Italia, in programma il 4 maggio da Venaria Reale (To), sede dell’omonima reggia, sito UNESCO, iscritta nella Lista del Patrimonio dell’Umanità dal 1997.

In sinergia con gli organizzatori del Giro d’Italia – RCS Sport – l’Ente Nazionale Italiano Turismo (ENIT), Italian Trade Agency (ITA), le aziende sponsor Enel Green Power e Mapei Australia, il pubblico della capitale potrà partecipare ad un appuntamento unico, che vedrà tra i protagonisti: Gracie Elvin, ex ciclista professionista e commentatrice di SBS Sport (emittente ufficiale del Giro in Australia); Matteo Bono ex pro che annovera 5 edizioni del Giro d’Italia tra il 2007 e il 2014; Paolo Menaspa’ Chief Science Officer dell’Australian Sports Commission ed Erin MacDonald, guida turistica di Maglia Nera Cycling Tours. Michele Napoli, AD di RCS Sport DMCC, in rappresentanza dell’organizzazione della Corsa Rosa, fornirà una panoramica dell’edizione 2024 il cui percorso toccherà alcune delle città iconiche del nostro Paese, tra cui Napoli, Pompei, Padova, prima di concludersi a Roma il 26 maggio. La partecipazione è gratuita; posti limitati. La registrazione è possibile su: https://events.humanitix.com/waiting-for-the-giro-d-italia (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform