direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Di Maio: “Vivo legame fra la comunità italiana e quella egiziana”

ITALIA-EGITTO

Visita ufficiale al Cairo  del vice premier e ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro

IL CAIRO – “Durante la nostra missione ho trovato un vivo legame reciproco fra la comunità italiana e quella egiziana. Ovviamente l’Egitto è un partner strategico per stabilizzare i rapporti nel Mediterraneo riportandolo al suo splendore”. Così  il vice premier e ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro Luigi Di Maio a margine dell’incontro , oggi al Cairo, con il presidente egiziano Al Sisi.

“Oggi abbiamo incontrato il presidente delle Repubblica araba d’Egitto Al Sisi insieme ai membri del governo egiziano e abbiamo riscontrato grande disponibilità a raggiungere e accertare in tempi brevi la verità su Giulio Regeni”, ha detto Di Maio che questa sera ha concluso la visita di due giorni in Egitto. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform