ITALIA-EGITTO
Visita ufficiale al Cairo del vice premier e ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro
IL CAIRO – “Durante la nostra missione ho trovato un vivo legame reciproco fra la comunità italiana e quella egiziana. Ovviamente l’Egitto è un partner strategico per stabilizzare i rapporti nel Mediterraneo riportandolo al suo splendore”. Così il vice premier e ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro Luigi Di Maio a margine dell’incontro , oggi al Cairo, con il presidente egiziano Al Sisi.
“Oggi abbiamo incontrato il presidente delle Repubblica araba d’Egitto Al Sisi insieme ai membri del governo egiziano e abbiamo riscontrato grande disponibilità a raggiungere e accertare in tempi brevi la verità su Giulio Regeni”, ha detto Di Maio che questa sera ha concluso la visita di due giorni in Egitto. (Inform)