direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Laura Garavini (Pd): “Vittoria di Van der Bellen, un grande sollievo”

PRESIDENZIALI IN AUSTRIA

 

ROMA – “E’ un grande sollievo”. Così Laura Garavini, dell’Ufficio di Presidenza del Gruppo Pd alla Camera dei deputati, dopo aver appreso della vittoria del candidato appoggiato dal Partito austriaco dei Verdi, Alexander Van der Bellen.

“La vittoria per pochi voti di Van der Bellen e la forte affermazione del candidato ultranazionalista Norbert Hofer, che ha spaccato in due il Paese – aggiunge la deputata Pd eletta nella circoscrizione Europa – impongono non più riflessione ma azione da parte dell’Europa verso politiche eque e solidali. E’ la crisi che porta rabbia e terrore: non dobbiamo consentirlo”.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform