ITALIANI ALL’ESTERO
“Un carattere generoso, sempre allegro: un inguaribile ottimista! È stato bello averlo conosciuto”
ROMA – “Conoscevo Luigi Solimeo da molti anni. Ho condiviso con lui numerose battaglie politiche e tanti momenti di amicizia personale. Un carattere generoso, sempre allegro: un inguaribile ottimista! È stato bello averlo conosciuto”. Lo scrive in una nota il senatore Aldo Di Biagio (Ap), eletto nella ripartizione Europa, esprimendo cordoglio per la scomparsa del vice coi ordinatore dello Ctim in nord America.
“Rimarrà – conclude Di Biagio – nei miei ricordi e nelle mie preghiere. Alla famiglia il mio più sentito cordoglio. Mi mancherai, ci mancherai caro Luigi!”. (Inform)