direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In Israele “Una bracciata avanti per Tsad Kadima” , il Comites di Gerusalemme invita i connazionali a partecipare

ITALIANI ALL’ESTERO E SOLIDARIETA’

Iniziativa di beneficenza promossa dall’Ambasciata d’Italia in occasione della tradizionale traversata a nuoto del Lago di Galilea del 19 settembre

 

 

GERUSALEMME/TEL AVIV  – Il Comites di Gerusalemme segnala ai connazionali che “anche quest’anno l’Ambasciatore d’Italia in Israele S.E. Francesco M. Talò  propone di abbinare la tradizionale traversata a nuoto del Lago di Galilea del prossimo 19 settembre con un’iniziativa benefica: ‘Una bracciata avanti per Tsad Kadima’”. “I connazionali  – prosegue la nota del Comites – sono invitati a prendere parte alla nuotata, oppure anche soltanto ad assistervi, e a partecipare ad una raccolta di fondi a beneficio di ‘Tsad Kadima’. I partecipanti e i donatori – conclude la nota – saranno invitati dall’Ambasciatore ad un pranzo speciale preparato dai ragazzi dell’associazione Mondo X di Padre Eligio sul Monte Tabor”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare segramb.telaviv@esteri.it .

“Tsad Kadima’ è un associazione che si occupa di organizzare e aiutare il percorso formativo dei bambini che soffrono di lesione cerebrale in Israele, a prescindere dalla religione, dal credo o dall’appartenenza etnica. ‘Tsad Kadima’ vede come scopo principale l’integrazione dei bambini e ragazzi cerebrolesi nella società normale e si adopera per rendere la cosa possible nonostante le gravi limitazioni fisiche delle quali soffrono (v. sito dell’Associazione http://www.tsadkadima.org.il )(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform