RICONOSCIMENTI
ROMA – A Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai, il Premio Antenna d’Oro per la tv nell’ambito di un evento speciale dedicato ai 70 anni della Rai. Il riconoscimento al manager, da sempre impegnato nel mondo della comunicazione, è stato consegnato dal coordinatore dell’incontro Fabrizio Pacifici e dal segretario dell’Assemblea Capitolina Fabrizio Santori nella Sala della Protomoteca in Campidoglio. “Abbiamo voluto sottolineare con questo premio un’occasione unica, come può esserlo solo la festa per i 70 anni della televisione italiana. Festeggiamo ribadendo l’attenzione delle istituzioni verso un prodotto di qualità, realizzato con elevati mezzi tecnologici e di centrale importanza, ieri come oggi e nel futuro, per la crescita sociale, culturale e economica dell’intero Paese”, hanno dichiarato Pacifici e Santori, organizzatori del Premio.(Inform)