ESTERI
ROMA – Il Vice Ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, on. Edmondo Cirielli, ha partecipato nei giorni scorsi alla Conferenza di Parigi in sostegno all’Ucraina. “La Conferenza organizzata a Parigi dal Presidente Macron ha costituito – si legge nella nota della Presidenza del Consiglio – l’occasione per riaffermare, con la partecipazione del Vice Ministro Cirielli, il pieno impegno dell’Italia a sostegno dell’Ucraina nella lotta a difesa della propria sovranità e integrità territoriale. Fin dall’aggressione russa di due anni fa vi è stata piena coesione di tutti gli Alleati nel supporto da offrire a Kiev. Questo supporto non contempla la presenza sul territorio ucraino di truppe di Stati europei o NATO”. (Inform)