ITALIANI ALL’ESTERO
Iniziativa di Rete dei Ricercatori Italiani in Francia (RéCIF) e Comites di Parigi
PARIGI – La Rete dei Ricercatori Italiani in Francia (RéCIF) e il Comites di Parigi organizzano la settima edizione di “Benvenuti in Francia”, evento nato “per dare l’opportunità alle giovani e ai giovani italiani, arrivati da poco nel Paese per studio e/o lavoro, di incontrare i rappresentanti delle istituzioni italiane a Parigi e le associazioni italo-francesi presenti sul territorio”. Un “primo contatto per aiutare i giovani connazionali a conoscere la realtà francese e inserirsi più facilmente”.
L’appuntamento è per lunedì 17 ottobre , dalle 18.30, alla Maison de l’Italie, nel campus della Cité Universitaire Internationale di Parigi. (Inform)