direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Università di Cagliari, bando per due posti di professore ordinario

RICERCA

 

Il concorso è aperto anche a studiosi stabilmente impegnati all’estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario. Scadenza: 27 febbraio 2020

 

CAGLIARI – Bando dell’Università degli Studi di Cagliari per due posti di professore ordinario presso il Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia. Alle procedure selettive libere di chiamata possono partecipare, senza limitazioni in relazione alla cittadinanza, i candidati che: abbiano conseguito l’abilitazione scientifica nazionale per le funzioni di professore ordinario; siano professori di prima fascia in servizio presso altri Atenei italiani nello stesso settore concorsuale; siano studiosi stabilmente impegnati all’estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario in posizione di livello pari a quella oggetto della procedura a cui si intende partecipare, sulla base di tabelle di corrispondenza definite dal Miur con D.M. 1 settembre 2016 n. 662.

Scadenza della presentazione delle domande: 27 febbraio 2020. (Per il testo del Bando si veda:  dirpersonale.unica.it/concorsi/). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform