direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Treno veloce Railjet Bolzano-Vienna: corse sino a fine anno e poi dal 10 gennaio

TRASPORTI

 

 

BOLZANO – La Provincia di Bolzano informa che durante le festività natalizie e fino a Capodanno resta a disposizione il collegamento ferroviario diretto fra il capoluogo dell’Alto Adige e la capitale austriaca Vienna. Le ultime corse del 2020 saranno quelle del 30 dicembre da Vienna e del 31 dicembre da Bolzano. Nel 2021 i primi collegamenti ferroviari con il Railjet da Vienna ripartiranno il 10 gennaio, l’11 gennaio la prima corsa anche da Bolzano.

I viaggiatori dispongono così di un collegamento senza cambi via Railjet fra Bolzano e Vienna e ritorno, grazie al servizio attivato un anno fa con l’accordo fra le ferrovie austriache ÖBB e la Provincia di Bolzano. Le fermate intermedie sono St. Pölten, Linz, Salzburg, Innsbruck, Brennero, Vipiteno, Fortezza e Bressanone.

In questo periodo, avverte  la Provincia di Bolzano, stanno cambiando costantemente gli orari a causa della situazione epidemiologica da Covid-19, quindi tutte le informazioni dettagliate vanno consultate regolarmente sul sito web di Alto Adige Mobilità o sulla pagina web italiana delle ferrovie austriache.(Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform