direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Regno Unito, Consolato Generale d’Italia a Londra: il 7 novembre cerimonia nel cimitero militare di Brookwood  in ricordo dei caduti italiani nelle due guerre mondiali

ITALIANI ALL’ESTERO

 

LONDRA – Domenica 7 novembre, alle 11:00, nel cimitero militare di Brookwood, nella sezione riservata alle tombe degli italiani, si svolgerà la cerimonia annuale per onorare i nostri caduti . Lo comunica il Consolato Generale d’Italia a Londra. Tutta la collettività dell’Inghilterra e del Galles è calorosamente invitata a partecipare. La cerimonia si svolgerà alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito Raffaele Trombetta, del Console Generale Marco Villani, dell’Addetto per la Difesa Brig Gen Enrico Pederzolli e delle altre autorità civili e militari..

Il programma prevede, come di consueto, la deposizione delle corone, la celebrazione di una Messa e l’omaggio ai caduti.

Il cimitero militare di Brookwood si trova a circa 40 km dal centro di Londra ed è raggiungibile in treno, partendo dalla stazione di Waterloo. Chi intende usare l’auto potrà consultare il sito: www.cwgc.org . Viene raccomandato di arrivare con un certo anticipo e comunque non oltre le 10:30. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform