direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Questa settimana il film pluripremiato di Matteo Garrone “Dogman” (2018)

RAI ITALIA

Il film sarà introdotto da Alessandro Boschi e da un videomessaggio del regista

ROMA – Rai Italia propone questa settimana il film pluripremiato di Matteo Garrone “Dogman” (2018), con Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano. Il film sarà introdotto da Alessandro Boschi e da un videomessaggio del regista.

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l’amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere. Dopo l’ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall’esito inaspettato.

Programmazione: New York/Toronto il 24 febbraio, alle ore 19.30; Los Angeles, il 24 febbraio alle ore 16.30; Buenos Aires/San Paolo il 24 febbraio alle ore 21.30; Sydney il 25 febbraio alle ore 19; Pechino/Perth, il 25 febbraio alle ore 16; Johannesburg il 24 febbraio alle ore 21.30. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform