direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Pd di Parigi: Verso le “Agorà Democratiche”, consultazione sul vademecum del segretario Enrico Letta

PARTITI

PARIGI – “Il neo segretario del Partito Democratico Enrico Letta ha lanciato una consultazione dei Circoli, in corso in queste settimane. Una consultazione per ripartire insieme, per ascoltare la base, per aprirci, per gettare le basi per le Agorà Democratiche”, evidenzia la segreteria del Circolo Pd di Parigi che, “per continuare questa campagna di ascolto presso i nostri simpatizzanti”, invita a compilare questo sondaggio: https://forms.gle/ymhXgzHijnq3LFTLA

“Il nostro obiettivo – spiega il Circolo  di Parigi –  è di innescare una riflessione sulle idee, le proposte e le analisi espresse dal segretario Enrico Letta nel suo discorso all’Assemblea Nazionale del 14 marzo 2021. Desideriamo coinvolgere l’intera comunità in Ile-de-France di iscritti, simpatizzanti, Associazioni e gruppi che si ritrovano nei nostri valori”.

Il Pd di Parigi chiede ai simpatizzanti, dopo avere fornito alcuni dati – nel rispetto della privacy – di quantificare il proprio accordo con i contenuti proposti in ogni tema presentato dal Segretario Letta, e l’interesse a partecipare a futuri dibattiti dedicati.

“Secondo l’ordine di priorità dei temi che ci sarà stato indicato dai risultati di questo sondaggio, ci orienteremo per organizzare le “Agorà democratiche” nei prossimi mesi. Desideriamo infatti arricchire il programma con nuove idee, facendo tesoro alla nostra esperienza di Italiani in Francia, e soprattutto individuare proposte per azioni concrete da realizzare insieme”.

Account social: Facebook: www.facebook.com/groups/pdparigi, Twitter: @PDParigi

Il Circolo di Parigi fa sapere che se si abita in altre città di Francia, si potranno seguire a breve anche le attività della nuova Federazione Pd Francia: https://www.facebook.com/federazione.pdfrancia.  (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform