direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Mercoledì 16 settembre, Place To Be fa tappa in Puglia nella splendida area archeologica di Egnazia con i Calibro 35

ESTATE ALL’ITALIANA

BRINDISI – A pochi chilometri dal mare, dai trulli di Alberobello e dalla bianca città di Ostuni, si trova uno dei più preziosi siti archeologici ricco di reperti di epoca messapica e romana: il parco archeologico di Egnazia.

In questa importante cornice tra mare e antichità, il 16 settembre, prende vita la seconda tappa di Place To Be che vede protagonisti i Calibro 35.

Nato come uno scherzo tra amici tutti impegnati in altri importanti progetti musicali, il gruppo Calibro 35 è diventato in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento nella scena internazionale, tanto che la loro musica è stata campionata da star internazionali come Dr. Dre in “Compton”, Jay-Z, Childlove & Damon Albarn. In oltre dieci anni di frenetica attività, i Calibro 35 hanno declinato il proprio stile unico su diverse forme di espressione musicale: non solo dischi, ma anche colonne sonore, produzioni tv, sonorizzazioni, library music, spettacoli teatrali e moltissimi live in giro per tutto il mondo nei quali ha condiviso il palco con artisti del calibro di Muse, Sharon Jones, Sun Ra Arkestra e Thundercat, guadagnando una schiera di appassionatissimi fan in tutto il globo.

Lo spettacolo è disponibile a partire dalle 19 (ora italiana) in live streaming su Dice TV (https://bit.ly/PTB_calibro35), previa registrazione, e successivamente on demand (dal 25 settembre) su www.italianmusicfestivals.com. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform