RETE DIPLOMATICA
De Biasi, giunto a Baku qualche giorno fa, ha siglato un contratto con la federazione calcio dell’Azerbaigian che lo legherà fino al novembre 2021
BAKU – L’ambasciatore d’Italia in Arzebaigian, Augusto Massari ha incontrato nei giorni scorsi in Ambasciata il nuovo allenatore della nazionale di calcio azerbaigiana, Gianni De Biasi.
De Biasi, giunto a Baku qualche giorno fa, ha siglato un contratto con la federazione calcio dell’Azerbaigian che lo legherà fino al novembre 2021. De Biasi lavorerà con una squadra di assistenti composta da quattro collaboratori, fra cui l’ex calciatore Claudio Bellucci, vecchia gloria del Bologna e della Sampdoria.
“Ho fatto le vive congratulazioni a mister De Biasi per il suo incarico: sono convinto che la sua presenza in Azerbaigian darà ancora maggiore visibilità all’Italia in questo paese – ha affermato Massari dopo l’incontro.
Con l’inizio del campionato di calcio azero, De Biasi ha già iniziato a visionare i calciatori che dovranno far parte della sua selezione. Il primo appuntamento ufficiale per De Biasi sarà il 5 settembre prossimo, quando l’Azerbaigian affronterà a Baku il Lussemburgo per una gara valida per la Lega delle Nazioni. (Inform)