direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’Ambasciatore a Mosca Terracciano al webinar “Travel to Italy”

RETE DIPLOMATICA

I Consolati Generali di Mosca e San Pietroburgo sono pronti a riprendere la loro consueta attività non appena la Commissione europea includerà la Russia tra i Paesi in cui è possibile viaggiare senza restrizioni

MOSCA (Russia) – L’Ambasciatore Pasquale Terracciano è intervenuto al Webinar “Viaggio in Italia – Situazione attuale e prospettive”, organizzato da MiBACT ed ENIT e rivolto agli operatori turistici e alla stampa russa.

E’ stato presentato lo scenario post-Covid e l’offerta turistica italiana. Hanno partecipato tredici regioni italiane: Abruzzo, Alto Adige, Basilicata, Calabria, Campania Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino, Valle D’Aosta.

L’Ambasciatore Terracciano, nel ricordare come il turismo sia stato uno dei settori più colpiti dalla pandemia, ha espresso “la speranza, che a seguito di un miglioramento della situazione epidemiologica, dal primo agosto possano sussistere le condizioni per la riapertura delle frontiere tra Italia e Federazione Russa. I Consolati Generali di Mosca e San Pietroburgo sono pronti a riprendere la loro consueta attività non appena la Commissione europea includerà la Russia tra i Paesi in cui è possibile viaggiare senza restrizioni.”  (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform